









Perle der Altmark 1 und 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Lago Arend, Perle der Altmark 1 und 2 propone un alloggio a Lückstedt provvisto di biciclette gratuite, ristorante e bancomat. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Dopo una giornata di escursioni, di snorkeling, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Fairy-Tale Garden, Salzwedel è a 39 km da Perle der Altmark 1 und 2, mentre Winckelmann museum si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Braunschweig Wolfsburg si trova a 110 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Lückstedt 6239606
Date del soggiorno
Disponibilità con