Apartamento La Ermita con jardín

Splendido 8.7 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento La Ermita con jardín, una struttura con terrazza situata a Requejada, dista 28 km da Porto di Santander, 28 km da Palacio de Festivales de Cantabria e 30 km da Campo Municipal de Golf Matalenas. Situata a 28 km da Puerto Chico, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Casinò El Sardinero è a 30 km da questo appartamento, mentre Palazzo Reale della Magdalena si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Calle la Ermita39340
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------- ---