Am Halbmond 3

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Phänomania Büsum, 18 km da Stadttheater Heide e 23 km da Multimar Wattforum, Am Halbmond 3 è un alloggio posizionato a Heringsand. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Faro di Westerhever è a 34 km da Am Halbmond 3, mentre Shipping museum Nordfriesland si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Amburgo si trova a 117 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Am Halbmond 2 OT. Hellschen25764
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------