









Melias Hotel Diamniadio

Favoloso 9 (3 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Dogar, a 32 km da Golf Club de Dakar - Technopole, Melias Hotel Diamniadio mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Questo hotel a 3 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24. Gli ospiti possono gustare piatti africani e piatti francesi al ristorante o sorseggiare un cocktail al bar.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, frigorifero, minibar, cassaforte e TV a schermo piatto. In più avrete a disposizione una terrazza e un bagno privato con bidet. Le unità presentano un armadio.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, à la carte e italiane.
Grande Moschea Di Dakar è a 40 km da Melias Hotel Diamniadio, mentre Monument de la Renaissance si trova a 42 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Dakar-Blaise Diagne) è a 11 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Sortie 12 : Diiamniadio RN200221
Date del soggiorno
Disponibilità con